Domenica 23 Dicembre 2018 si disputerà presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga la Finale del Campionato dei 4 anni, Gran Premio di Gruppo 1 con dotazione di Euro 110.000,00, riservato ai cavalli di 4 anni qualificati.

Ecco i partenti al Gran Premio del 23.12.2018
 
Finale Campionato 4 Anni – Euro 110.000,00 – metri 2060
 
1   VERY JOY (Ant.Di Nardo)
2   VANGUARDIA (R.Vecchione)
3   VAPRIO (Gaet.Di Nardo)
4   VERTIGO SPIN (D.Nuti)
5   VALCHIRIA OP (Fed.Esposito)
6   VENANZO JET (L.Baldi)
7   VASCO DANY GRIF (V.P.Dell’Annunziata)
8   VENIVICI ROC (F.Rocca)
9   VAE VICTIS CLUB (Man.Matteini)
10 VISCARDA JET (F.Pisacane)
11 VOLTAIRE GIFONT (P.Gubellini)
12 VICTOR CHUC SM (M.Minopoli Jr)
13 VOLTURINA JET (Santo Mollo)
Altre sei belle corse allieteranno lo spettacolo ippico tra cui una  di carattere benefico riservata alle “stelle” a cui prenderanno parte artisti, politici e professionisti… ed una riservata alle sole amazzoni, professioniste e non, che correranno senza l’ausilio del frustino. I proventi delle scommesse della corsa delle stelle, sponsorizzata dal Frantoio Baglietto e Secco di Villanova d’Albenga, verranno devoluti dalla Società Ippodromo dei Fiori per il progetto StelleXAmandola.

Un ricco bouquet di eventi incornicerà l’importante evento ippico, tra cui la partecipazione del comico Beppe Braida, noto cabarettista di trasmissioni quali Zelig e Colorado, che condurrà l’intero pomeriggio, le spettacolari esibizioni degli artisti I giullari del 2000, animatori e artisti di strada che accoglieranno il pubblico sui loro trampoli e proporranno lo spettacolo delle bolle giganti e al calar del sole la danza delle farfalle luminose, il Mago Taz e la sua assistente truccabimbi e tanto altro ancora. E per i più piccoli, piccoli ponies vi attendono per il battesimo della sella e… una magica presenza… Babbo Natale in carne ed ossa!!!!

Le automobili del Fiat Club 500 di Garlenda e delle Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga impreziosiranno il parterre ed accompagneranno i guidatori partecipanti al Gran Premio in una sfilata a bordo pista.

Sarà possibile inoltre degustare prodotti locali presso gli stands delle aziende espositrici.

 

Continuate a consultarci!